Tasti funzione per il richiamo rapido delle programmazioni.

Chiunque deve essere in grado di avviare un programma, anche senza particolari competenze specifiche.

Tastiere ad alta luminosità per una visione ottimale sia diurna sia notturna.

Un'eventuale ridotta capacità visiva di coloro che utilizzano il Punto SP1 non può ostacolare l'accessibilità all'apparecchiatura stessa. Tutte le tastiere sono retroilluminate, ad alto contrasto e munite di tasti particolarmente grandi. L'utilizzo è estremamente semplice.

Tasti di scelta rapida per la programmazione immediata.

Oltre al richiamo manuale dei suoni è stato necessario elaborare un sistema che permetta di programmare l'apparecchiatura con semplicità anche quando l'utente non è particolarmente esperto. Tramite i tasti di scelta rapida per la programmazione immediata si possono svolgere tutte le operazioni base di programmazione senza dover neppure entrare all'interno del menù dell'orologio.


Display grafico ad alto contrasto e tasti di navigazione dinamica.

Tre tasti, il numero perfetto in grado di guidarci all'interno dei diversi menù di programmazione dell'orologio.
La navigazione all'interno dei parametri dell'orologio è semplice e assistita.

Memory Card per il backup dei programmi.

Per archiviare con sicurezza le programmazioni. Per effettuare interventi di manutenzione delle apparecchiature più velocemente.
La scelta della Memory Card è effettuata in base a criteri di semplicità e fruibilità come l'eventuale reperimento di ricambi sul normale mercato al dettaglio, l'estrema sicurezza nel tempo garantita dal supporto e altri fattori di praticità, non ultimo il fatto che sia facilmente inviabile tramite spedizione postale.

Porta USB per connessione a PC e periferiche.

Punto SP1 utilizza, per tutte le connessioni, una porta standard internazionale. Completamente modulare. Gestisce indifferentemente da 4 a 128 uscite. Compatibile con lo standard MIDI per la memorizzazione delle suonate.